L’appartamento alle Bifore prende il nome dalle caratteristiche finestre di origine quattrocentesca che illuminano i due lati del saloncino centrale;
l’appartamento si trova al primo piano ed è composto da ingresso, un accogliente saloncino centrale con travi a vista, divano e tavolo da pranzo, cucina, due camere di cui una matrimoniale ed una con due letti singoli, bagno con vasca.
L’ideale per una famiglia o un gruppo di amici, si trova nel sestiere di Cannaregio, in calle Larga Vendramin, a 50 metri dal Casinò di Venezia e dalla fermata del vaporetto di San Marcuola.
È una posizione strategica da cui è facile raggiungere vari punti della città. Il Ghetto Ebraico e la Fondamenta dei Ormesini, famosa per i suoi bar e ristoranti e per la meravigliosa Abbazia della Misericordia, si trovano a circa 5 minuti a piedi. Dalla Fondamenta della Misericordia sono sufficienti alcuni minuti per raggiungere la Basilica della Madonna dell’Orto, nella quale è possibile ammirare alcune opere del Tintoretto. Percorrendo Strada Nova con i suoi numerosi negozi è possibile raggiungere il Ponte di Rialto con una passeggiata di 10 minuti, San Marco in 15 minuti.