Aurora è un appartamento che si trova nel cuore di una Venezia da scoprire, lontana dalle mete turistiche, una zona in cui ancora molti residenti abitano: il sestiere di Cannaregio. Un po’ defilato dai percorsi abituali e contemporaneamente molto vicino, a soli 10 minuti, da piazza San Marco, Cannaregio è il sestiere che si affaccia sulla laguna Nord e copre la vasta area che va, in senso longitudinale, dalla Stazione Santa Lucia fino al campo Santi Apostoli. La zona si allarga dalla Strada Nuova fino alla laguna nord, attraversando le fondamente degli Ormesini, della Misericordia, della Sensa fino alla fondamente Nuove.

L’appartamento si trova nei pressi della Ca’ d’Oro, vicino ai Santi Apostoli e si può raggiungere senza fare nemmeno un ponte, dal vaporetto.

Aurora è uno dei pochi appartamenti dotato di ascensore e si trova al secondo piano, è fornito di porta blindata dalla quale si accede ad una piccola entrata, quindi si arriva in uno spazioso e luminoso soggiorno con un ampio tavolo e un comodo divano letto, inoltre è composto da una grande camera matrimoniale , una camera singola e due bagni

E’ in una posizione molto gradevole, molto tranquilla e ben servita, vicino si può trovare un supermercato, un fruttivendolo con buona frutta fresca, un’edicola e molti altri negozi.
Aurora è un appartamento poco distante dal Casinò di Venezia e dal coloratissimo mercato di pesce di Rialto, è vicino alla ferrovia e alle fermate del vaporetto per andare alle isole di Murano, Burano e Torcello