Dovete partire e fare un viaggio ma avete un cagnolino che vorreste tanto portare via con voi e non sapete bene come fare. Dopo esservi informati di tutti i documenti di viaggio che vi dovrete procurare cercate le strutture che accettano gli amici animali.
La nostra agenzia gestisce più di 50 appartamenti e siamo sicuri che i vostri cani troveranno l’accoglienza migliore, ovviamente è sempre utile avvisare prima di prenotare, perché non tutti i nostri appartamenti sono adatti a ospitare un cagnolino, per motivi diversi: l’appartamento è arredato lussuosamente, oppure è piccolo rispetto alla stazza del vostro cane, oppure si trova in un contesto condominiale in cui gli animali non sono ben accetti. Quindi non ci stancheremo mai di ripeterlo: avvisate prima di prenotare!
Una volta che insieme a voi riusciamo a trovare la sistemazione migliore per la vostra famiglia e il vostro cane sappiate che la sua permanenza ha un costo di 15 euro a notte.
Ricordate che all’interno degli appartamenti ci sono delle regole specifiche affinché anche gli ospiti successivi non abbiano problemi (ad esempio un ospite che soggiorna dopo di voi potrebbe avere allergie o altro), quindi sarebbe meglio seguire poche e utili norme:
- per favore non fate salire il cane sui letti o sui divani
- per favore portatevi il necessario per dargli cibo e acqua (le sue ciotole), le nostre stoviglie non sono ad uso animale
- quando portate a fare una passeggiata il cane ricordate che a Venezia per legge bisogna pulire i suoi bisogni con dei piccoli sacchetti che potete trovare in qualsiasi negozio per animali.
Grazie a tutti!